Colors happy

Lasciatemelo dire, io amo questo look che ho creato! E’ così originale, nuovo, con tocchi di colori forti per dare il benvenuto alla bella stagione, e anche per sdrammatizzare un look altrimenti troppo sui toni del grigio/nero. Ho scelto una maglia molto sexy, trasparente e con fiori che coprono il seno. Un vedo-non-vedo assolutamente accattivante e che ci sta sempre, anche di giorno! Per i jeans ho scelto un modello boyfriend, lacerati e con svolte alle caviglie. Veniamo agli accessori che, come in ogni look, sono la vera anima di tutto l’outfit. Un bel cappello nero, grande, da diva, molto in voga. Una borsa a spalla turchese in vernice e, pezzo forte, dei bellissimi sandali super colorati e glamour. Per gli orecchini ho scelto delle piume fuxia, bracciali neri lucidi ed, infine, un anello con pietra cangiante che riprende tutte le varie nuance del look. Se voleste ricopiare questo look vi do un consiglio: sì ai colori forti, come appunto ho osato io, ma non tutti i capi e accessori devono essere super colorati o di colori diversi. Lasciate sempre qualche tono neutro o nero, anche per calmare gli occhi di chi vi guarda!
Colors happy

 


Topshop crop top
€41 – topshop.com

Stretch jeans
€26 – yoins.com

Salvatore Ferragamo shoes
€805 – bloomingdales.com

Hand bag
€4.865 – 1stdibs.com

Sterling silver jewelry
€125 – macys.com

Furla bracelet
€150 – yoox.com

Feather earrings
amazon.com

Maison Michel wide brim hat
€540 – matchesfashion.com

2 thoughts on “Colors happy

Rispondi

