Ralph & Russo AW16/17

E’ da un bel pò che non scrivo, colpa anche dei tanti impegni che mi perseguitano, ma oggi ho deciso di fare dei piccoli riassunti sulle più belle sfilate che si sono svolte in questo ultimo periodo.

Oggi vi parlo della meravigliosa collezione firmata Ralph & Russo per la stagione autunno-inverno 2016/2017. Oltrepassiamo questa bellissima stagione estiva, ma vi assicuro che non ve la farò rimpiangere neanche per un attimo guardando queste meravigliose creazioni d’alta moda. 

Credo che le immagini, in questi casi, siano meglio delle parole: è per questo che commenterò poco e vi lascerò tutto lo spazio ed il tempo per poter gustare questi outfit davvero di gran classe, sofisticati e anche molto femminili.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Che dire…per me c’è solo da restare a bocca aperta! Inoltre penso che questa collezione, comunque, possa essere perfetta per qualsiasi personalità. Vi sono, come abbiamo potuto vedere, look più chic e ricercati, outfit più sensuali e femminili con trasparenze, abiti più sinuosi per chi vuole essere donna senza però risultare eccessiva. 

Io mi soffermo molto anche sui piccoli particolari e sugli accessori. Un abito non è stupefacente se non affiancato da minuscoli dettagli che lo rendono degno di essere un vero abito haute couture. In questa collezione possiamo ammirare particolari preziosi, brillanti e originali, come trovo altrettanto meravigliosi i cappelli e le scarpe divinamente accoppiate all’abito.

Per me questo defilè firmato Ralph & Russo è uno dei migliori della stagione…ma seguitemi ancora per scoprire tante altre meravigliose collezioni! Stay Tuned.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...